Grooming Suite

Il fatto di aver vissuto la Barberia tradizionale ha fatto comprendere a Paolo come la convivialità rappresenti un elemento essenziale ed imprescindibile nell’ambiente del Grooming. Lo scopo era quello di ricreare un ambiente dove i Clienti potessero sentirsi come a casa, ma con quel tocco di classe in più tipico e quei servizi d’avanguardia per far sentire il cliente coccolato, dandogli la possibilità di regalarsi un taglio ed una rasatura a regola d’arte. Tutto questo senza dimenticare la maestria e le movenze dei barbieri di una volta.

La mia infanzia, così come l’ho vissuta e percepita, ha fatto crescere in me il desiderio di ricreare un luogo simile, attingendo dalla tradizione: questo “sentire”, questa esperienza autentica, non poteva e non doveva andare persa. Allo stesso tempo, il fatto di vivere in questo presente, fatto di frenesia e impegni personali e professionali inderogabili, mi ha fatto comprendere come questo concetto di “tradizione” necessitasse di una concreta evoluzione.

Questo mio pensiero si è tradotto in un ampliamento importante della barberia di Vicenza. Nel 2021 abbiamo dato il benvenuto a GROOMING SUITE, il nostro privè esclusivo.

Il tempo da dedicare a te stesso non può essere solo una banale parentesi tra gli impegni, ma deve avere forma, stile e dimensione proprie. Per questo, Barberia Bibiani ha deciso di esaudire il desiderio dei suoi clienti, offrendogli un servizio che va oltre le aspettative: nasce così Grooming Suite, uno spazio esclusivo ad accesso riservato, studiato ad hoc per farti sfruttare al massimo il tuo momento di relax.

Cosa significa scegliere Grooming Suite?

  • godere di uno spazio esclusivo e tranquillo, in totale privacy
  • massimizzare il relax in un momento di pausa
  • ottenere un’esperienza multisensoriale ineguagliabile

Grooming Suite è, dunque, uno spazio esclusivo, privato, dove il cliente può lasciare fuori i suoi pensieri e godersi un meritato momento di relax totale.

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Compila il modulo qui sotto
per scaricare gratis l'ebook