Barber
Vengo da una famiglia che lavora da sempre nel mondo della bellezza. Mia mamma e mia zia parrucchiere, mio zio barbiere. Eppure da ragazzino non avrei mai pensato di intraprendere anche io questo percorso!
Mi chiamo Adriano e dopo aver frequentato una scuola superiore non adatta ai miei interessi (all’epoca non sapevo ancora ciò che volevo e quale fosse il mio scopo lavorativo), mi addentrai nel mondo del grooming grazie appunto a mio zio, titolare di un salone unisex!
Fu passione a prima vista. Sentire il profumo dei cosmetici nell’aria, il rumore delle forbici che battono, il contatto e le chiacchierate con i clienti. Capii che ciò che volevo fare nella vita era proprio questo.
Così mi ritrovai da avere appena preso il diploma come meccanico, a frequentare l’accademia di acconciatori CAVAM di Vicenza. Un percorso durato 4 anni in alternanza con il lavoro.
Ad oggi sono 11 anni che mi occupo con passione e dedizione a questo lavoro e da poco ho deciso unirmi al team di Barberia Bibiani per poter crescere professionalmente, perché sono convinto che non si smette mai di imparare e di crescere in questo mondo che è in continua evoluzione.
Paolo e tutto il team mi hanno accolto a braccia aperte e da subito mi hanno fatto sentire parte del gruppo!