Barber
La mia passione per il mondo dell’ acconciatura nasce da quando ho 10 anni, quando vedevo la parrucchiera fare i capelli a mia mamma. Rimanevo incantata a guardarla lavorare e continuava a ripetermi “tu da grande farai la parrucchiera”, ma sinceramente io pensavo che col tempo avrei cambiato idea, ma così non è stato.
Quando è stato il momento di scegliere le scuole superiori sapevo che mi sarei iscritta ad una scuola per parrucchieri, ed è cosi che appena terminati i 3 anni mi sono messa subito a lavorare con stage, tirocini e tantissime altre esperienze. Nel mentre ho deciso anche di iscrivermi al 4 anno per ottenere l’abilitazione.
La mia esperienza lavorativa ormai ammonta a 11 anni e in tutto questo tempo ho avuto l’opportunità di apprendere moltissimo, del lavoro ma soprattutto di me stessa. Lavorare mi ha dato la possibilità di abbandonare piano piano il lato timido di me e scoprire lati nuovi del mio carattere.
Ho lavorato per anni in saloni unisex, ma nella mia penultima esperienza ho capito che il mondo maschile era quello che mi stava appassionando sempre di più, così mi sono messa alla ricerca di una realtà che unisse maggiormente anche il mondo maschile.
Nell’ultimo anno ho passato un periodo particolare della mia vita, un periodo di cambiamenti che mi ha portato a prendere la decisione di dedicare il mio lavoro a ciò che davvero mi appassiona, ed è cosi che arrivo in Barberia Bibiani.
Ho sempre seguito da lontano la Barberia e ha sempre suscitato in me moltissimo interesse, per la vastità di servizi, la quantità di clienti, la filosofia del salone e l’attenzione e l’importanza nei confronti della cura e il benessere dell’uomo.
Questo è un nuovo inizio che spero possa portarmi nuove opportunità ed esperienze ed io non vedo l’ora di mettermi in gioco.