Barber
Il mio percorso professionale inizia nel 2019 in Accademia per Barbieri a Mestre, per poi proseguire con dei corsi di specializzazione a Milano. Ho provato a lavorare per un paio di anni in un Salone unisex, ma non mi sentivo del tutto soddisfatto: il favoritismo nei confronti del mondo del Grooming e del taglio di capelli per l’uomo sono sempre stati in me vive ed evidenti.
Barberia Bibiani è riconosciuta da tutti come l’emblema della professionalità: un luogo dove puoi imparare più che in qualsiasi Accademia. Mi considero un barbiere preciso e attento alle esigenze del cliente, ma ho ben chiari i miei obiettivi professionali per i prossimi anni. Voglio sviluppare più intraprendenza, affinare la tecnica e la modalità di approccio al cliente durante la consulenza.
La pazienza, fortunatamente, è una mia grande virtù: sono consapevole che nulla si può ottenere in breve tempo e senza sforzo, dunque sono disposto ad investire tutte le mie risorse per arrivare alla mia piena realizzazione professionale.
Credo che prendersi cura di se stessi sia la chiave per trasmettere agli altri la parte migliore del proprio essere: attraverso la cura del corpo, si cura inevitabilmente anche la mente.